Skip to content

Corsi Adults

Le lezioni in presenza sono in gruppi di 10-12 studenti, puoi anche seguirle da casa in diretta live o rivederle registrate. Sono tenute in inglese per stimolare un apprendimento rapido ed acquisire le abilità comunicative in situazioni di lavoro, nel tempo libero e in viaggio. Inoltre, potrai partecipare alle lezioni aggiuntive e gratuite di conversazione, grammatica, business ed altro ancora (lezioni online).

La garanzia di successo

Il raggiungimento degli obiettivi dei corsi sono certi grazie all’esclusiva garanzia che prevede in caso di non superamento dell’esame finale la frequenza gratuita ai corsi fino al raggiungimento dell’obiettivo inizialmente previsto.

TEST DI LIVELLO

Analisi gratuita delle competenze iniziali attraverso il Placement Test per iniziare il percorso al livello più appropriato e imparare l’inglese rapi- damente e in maniera naturale. Gratuito e non impegnativo.

Certificazione Cambridge

A fine corso potrai certificare il livello acquisito (da A1 a C2) attraverso le certificazioni Cambridge English, le più conosciute/riconosciute al mondo: Cambridge Key (KET), Cambridge Preliminary (PET), Cambridge First (FCE), Cambridge Advanced (CAE), Cambridge Proficiency (CPE) e Linguaskill.

Linguaskill from Cambridge

CORSI INDIVIDUALI

Concorda l’inizio del corso, il numero delle lezioni setti- manali, gli orari e costruisci il corso su misura per te. Le lezioni con il tuo insegnante possono essere cancellate e recuperate in un secondo momento consentendoti la massima flessibilità. ll percorso didattico viene costruito su misura adattandolo al livello linguiststico iniziale e alle esigenze specifiche espresse in occasione del test d’ingresso. Durata minima 20 ore.

MINI GRUPPI

Sono corsi privati formati da un minimo di due a un massimo di 4/6 studenti allo stes- so livello di conoscenza della lingua. Sono personalizzabili quanto a contenu- to, frequenza, orario e durata. Sono l’ideale per esigenze particolari come Business English, Conversation, Professional English ed altro ancora. Durata minima 20 ore.

Per maggiori informazioni:

EFFETTUA SUBITO GRATIS

IL TEST DEL TUO INGLESE

POCHI MINUTI PER VERIFICARLO, TANTI CORSI PER IMPARARLO

CONTATTACI