Skip to content

Corsi per bambini dagli 8 ai 12 anni – KIDS

 
Benvenuti nel magico mondo British KIDS, interamente dedicato ai vostri bambini!

Peanut, la nostra mascotte, li accompagnerà in un magico percorso alla scoperta della Lingua Inglese. I bambini potranno lasciarsi trasportare come in una favola, scoprire nuove parole, riempirsi la mente di sogni e scoprire che l’Inglese è molto di più!

British KIDS è un sistema comunicativo in inglese. Ogni tappa del percorso rappresenta un livello nell’apprendimento dell’inglese che deve essere scoperta. La comunicazione avviene non solo tramite le parole, ma l’assimilazione delle stesse ha luogo attraverso un loro uso concreto: la parola deve avere un riferimento nella vita dei bambini, appartenere alla loro realtà, ma anche alla loro immaginazione.

Imparare una lingua può essere un percorso lungo, perciò è importante fissare delle tappe regolari a cui mirare. Ciascuna delle certificazioni è collocata a un livello particolare del Quadro comune europeo delle lingue (CEFR), il quadro di riferimento internazionale che misura la capacità linguistica di uno studente. Ciò significa che i bambini potranno avanzare di livello rimanendo motivati
ad ogni passo. Gli esami aiutano a sviluppare le competenze linguistiche di lettura, scrittura, comprensione orale e conversazione.

Cosa offriamo

PIATTAFORMA BRITISH LEARN

Al termine del corso per ulteriori due mesi i bambini potranno continuare a praticare la lingua quando e dove vogliono attraverso la piattaforma British Learn. I bambini potranno accelerare il loro processo di apprendimento integrando e approfondendo quanto appreso durante il corso. Potranno svolgere numerosi giochi didattici, esercizi di grammatica, ascolto, pronuncia e vocabolario oltre ad esercitarsi per il test finale.

Scegli il corso che fa per te

CORSI COLLETTIVI

Si svolgono in presenza in gruppi di 10/12 bambini e sono organizzati in base all'età e al livello linguistico iniziale.

CORSI INDIVIDUALI

Questi corsi sono caratterizzati da una grande flessibilità, in quanto è possibile concordare durante tutto l’anno l’inizio, il nu- mero delle lezioni settimanali e gli orari.

MINI GRUPPI

ll percorso didattico viene costruito su misura e adattato al livello linguiststico iniziale e alle esigenze specifiche personali.

Scopri di più sui corsi collettivi

Si svolgono in presenza in gruppi di 10/12 bambini e sono organizzati in base all’età e al livello linguistico iniziale. La frequenza è una volta alla settimana al pomeriggio per consentire di combinare il corso con le numerose attività svolte dai bambini. I corsi di gruppo rappresentano la scelta
più adatta per questa fascia d’età perché consentono la socialità e l’interazione con i compagni di classe. Inoltre con la piattaforma British Learn i bambini continuano a praticare la lingua per i due mesi successivi la fine del corso svolgendo divertentissimi esercizi interattivi.

STARTS OUT – 60 ore


Classe II/III scuola primaria (6-8 anni)
Durata corso: 30 ore per anno scolastico
Frequenza: 1 volta alla settimana – Pomeriggio
Termine livello: su 2 anni scolastici
Certificazione: CAMBRIDGE ENGLISH STARTERS pre-A1

MOVES ON – 72 ore


Classe IV/V scuola primaria (9-10 anni)
Durata corso: 36 ore per anno scolastico
Frequenza: 1 volta alla settimana – Pomeriggio
Termine livello: su 2 anni scolastici
Certificazione CAMBRIDGE ENGLISH MOVERS – A1

FLIES HIGH – 80 ore


Classe: I/II scuola secondaria I grado (11-12 anni)
Durata corso: 40 ore per anno scolastico
Frequenza: 1 volta alla settimana – Pomeriggio
Termine livello: su 2 anni scolastici
Certificazione: CAMBRIDGE ENGLISH FLYERS – A2

Scopri di più sui corsi individuali

Questi corsi sono caratterizzati da una grande flessibilità, in quanto è possibile concordare durante tutto l’anno l’inizio, il numero delle lezioni settimanali e gli orari. Inoltre, in caso di necessità, le lezioni possono essere annullate e recuperate successivamente. I percorsi didattici vengono costruiti su misura.

Scopri di più sui corsi in mini gruppi

Concorda l’inizio del corso, il numero delle lezioni settimanali, gli orari e costruisci il corso su misura. Le lezioni con il tuo insegnante possono essere cancellate e recuperate in un secondo momento consentendoti la massima flessibilità. ll percorso didattico viene costruito su misura e adattato al livello linguistico iniziale e alle esigenze specifiche personali.

British School Rimini mette a disposizione dei soggiorni studio!

A disposizione scuole all’estero adatte a chi vuol prenotare un corso di lingua.
Consiglieremo il college o la scuola più adatti alle esigenze del bambino tenendo conto dell’età, del livello linguistico e degli obiettivi da raggiungere. Le numerose scuole e/o College offrono una vasta gamma di programmi che combinano il corso di lingua con escursioni, visite, giochi, sport e tanto altro ancora.

Per maggiori informazioni:

EFFETTUA SUBITO GRATIS

IL TEST DEL TUO INGLESE

POCHI MINUTI PER VERIFICARLO, TANTI CORSI PER IMPARARLO

CONTATTACI