Skip to content

PERCHÈ SCEGLIERE UNA CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE?

Il percorso per imparare l’inglese, passo dopo passo

Le certificazioni sono aggiornate costantemente a seguito di ricerche sull’apprendimento e sull’ insegnamento della lingua. Sono studiate per stimolare persone di tutte le età e livelli di competenza a imparare o migliorare l’inglese attraverso un percorso Step by Step.

Ciascuna delle certificazioni rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo delle Lingue, mettendo in grado gli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening.

 

Migliora la tua competenza linguistica, acquisisci sicurezza in maniera graduale e segui un percorso standardizzato

Certificazioni riconosciute da università italiane, straniere, enti e organizzazioni. Acquisisci i requisiti d'ingresso ed evita gli esami di lingua all'università

Dimostra il tuo livello con uno standard di inglese riconosciuto a livello internazionale e arricchisci il tuo Curriculum Vitae per un futuro di successo.

Preparati con l'ampia gamma di materiali disponibili in versione cartacea e digitale nelle versioni per adulti, ragazzi e bambini

Gli esami Cambridge English per valutare quello più adatto

Cambridge English Scale - il riferimento dei risultati

La Cambridge English Scale da 80 a 230 punti.

La Cambridge English Scale è usata per riportare i risultati delle certificazioni di lingua inglese in linea anche con il quadro comune europeo per le lingue. Il risultato fornisce una comprensione dettagliata del livello e permette una visione del proprio risultato semplificando la comprensione dei progressi facilitando la definizione di obiettivi futuri.  

 

Scopri la piattaforma per esercitarti su vere prove d’esame.  Disponibile per computer, tablet e smartphone.

EFFETTUA SUBITO GRATIS

IL TEST DEL TUO INGLESE

POCHI MINUTI PER VERIFICARLO, TANTI CORSI PER IMPARARLO

CONTATTACI

Ti verrà offerta una consulenza gratuita per individuare la certificazione più spendibile in base alle tue necessità.