Presentazione

smallgroupLa British School di Rimini insegna l’inglese nella provincia di Rimini dal 1983. Il Know How acquisito è tale da renderla leader nella formazione linguistica della provincia.

L’offerta dei servizi è molto ampia e include corsi individuali e collettivi per adulti, bambini e teenagers. La British School propone anche corsi esterni presso aziende e scuole pubbliche/paritarie di ogni ordine e grado. A supporto dei corsi fornisce innovative piattaforme didattiche oltre a piattaforme per la formazione a distanza per chi ha poco tempo a disposizione.

La British School è centro autorizzato della Cambridge English Language Assessment (part of University of Cambridge). In sede o presso l’ente/azienda/Istituto Scolastico richiedente è possibile sostenere gli esami fra i più riconosciuti al mondo come: KET, PET, FCE, CAE, CPE, BEC, YLE STARTERS, MOVERS e FLYERS.

La sede di Rimini è parte di AIBSE (Associazione Internazionale BRITISH Schools of English), costituita per garantire a tutti gli studenti un continuo controllo della qualità della didattica e dei sistemi amministrativi di gestione delle oltre 60 Sedi italiane.